Eleven Sports rimborsa un mese a tutti gli abbonati / UFFICIALE
Eleven Sports procede ai rimborsi. L’emittente titolare dei diritti tv delle partite di Serie C (ma anche della Superlega di pallavolo) ha comunicato via mail ai propri utenti che nei prossimi giorni l’equivalente di un mese di abbonamento sarà riaccreditato sui rispettivi conti correnti o sulla carta usata dagli abbonati per effettuare il pagamento.
La procedura avverrà in automatico e viene annunciata pochi giorni dopo la decisione di trasmettere tutte le partite del mese di novembre gratuitamente anche su Facebook e Youtube – a causa dei ripetuti disservizi sulla piattaforma – oltre che su LIVENow e su www.elevensports.it.
“È un piccolo segnale per dirti quanto teniamo ai nostri abbonati. Contiamo di fornirti notizie positive circa una soluzione definitiva nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, ci auguriamo tu possa gioire per la tua squadra del cuore”, si legge nel messaggio inviato via mail a tutti gli utenti. NOTA: La cifra varia ovviamente a seconda del prezzo degli abbonamenti acquistati dai singoli utenti; ad esempio, nel caso degli abbonamenti stagionali acquistati a €49,99, il rimborso equivale 5,55 euro.
LEGGI ANCHE
ottobre passa in cavalleria… ed in ogni caso voglio vedere se accreditano a finisce come l’anno scorso