​​

Eleven Sports si scusa: ecco le misure per gli abbonati

Eleven Sports si scusa con gli abbonati per i disservizi avvenuti durante la prima giornata di Serie C. Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la piattaforma streaming ha informato gli utenti che verranno adottate delle misure specifiche per ovviare al problema verificatosi: per gli abbonati mensili c’è il prolungamento di una settimana; per gli abbonati annuali ci sarà il rimborso totale della prima giornata di Serie C.

ECCO IL POST

“Cari tifosi, lavoriamo costantemente per darvi il miglior servizio possibile e farvi seguire le partite della vostra squadra del cuore.
Purtroppo, i problemi tecnici riscontrati domenica, non direttamente imputabili a noi, non ci hanno permesso di garantirvi l’esperienza che meritate.


Ci scusiamo con tutti coloro hanno riscontrato inconvenienti.
Quotidianamente abbiamo come unico obiettivo offrire un servizio sempre migliore per fare in modo che questi episodi non accadano più.

Per cercare di porre rimedio, non solo a parole, a ciò che è accaduto questo weekend, abbiamo adottato le seguenti misure:

· L’abbonamento a chi ha sottoscritto un mensile verrà prolungato di una settimana
· Gli abbonati annuali verranno contattati singolarmente e la prima giornata di Serie C verrà totalmente rimborsata. Sia a chi non ha potuto usufruire del servizio, sia a chi non è incorso in alcun problema durante la visione.

Vi ringraziamo, ancora una volta, per la fiducia che avete riposto in noi. Sicuri di poter continuare ad emozionarci di fronte ai colori che ci fanno battere il cuore già da questo Week-end”.

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO SERIE C, PENALITÀ PER IL TRAPANI

PALERMO, SI PUNTA LUPERINI

PALERMO – PETTINARI: LE ULTIME IN ATTESA DELLO SVINCOLO

2 thoughts on “Eleven Sports si scusa: ecco le misure per gli abbonati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *