​​

Elia: “Contro il Palermo per vincere. Ma se segno non esulto per rispetto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tante emozioni per Salvatore Elia, giocatore dello Spezia, per la partita contro il suo ex Palermo. L’esterno ha parlato del match della prossima settimana a ‘La Nazione’, rivelando anche che non esulterebbe in caso di gol.

“Sarà una gara complicata – ha detto Elia – come lo sono tutte. Scendere in campo di fronte a 25.000 persone dà la carica per fare bene. A Palermo ho vissuto quattro mesi intensi, sfortunatamente mi sono fatto male in un momento in cui stavo facendo bene. Ora sono un giocatore dello Spezia e voglio aiutare la squadra a portare a casa i tre punti, noi giochiamo sempre per vincere”.

“Se dovessi segnare? No, non esulterei – ha risposto l’esterno – per rispetto dei tifosi palermitani che in quei quattro mesi mi hanno dato tanto. Ovviamente proverei un’emozione intensa, anche per la gioia che regalerei alla gente di Spezia”.

Infine, parlando della sua stagione: “Sarà un campionato importante. Lo scorso anno ero partito benissimo a Palermo, voglio tornare ai livelli in cui ho lasciato, se non di più. Ho lavorato tanto in questi mesi sulla testa e nel fisico traguardando questo obiettivo. Di sicuro darò il massimo”.


LEGGI ANCHE

CORINI: “SOGNO LA SERIE A”

VASIC, ASSIST IN NAZIONALE

PALERMO, CORINI E UNA FORMAZIONE CHE CAMBIA SEMPRE

L’INTERVISTA AD ANDREA ACCARDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *