Embalo: “Palermo? Qualcosa non ha funzionato. A Brescia mi sento a casa”
Parla Carlos Embalo. Dopo il nuovo convincente esordio con la maglia del Brescia, Embalo parla del suo ritorno con la maglia delle Rondinelle e l’addio al Palermo (prestito con diritto di riscatto e percentuale della futura rivendita), tra infortuni, scelte e tecniche… e un po’ di sfortuna.
FALLIMENTO / ECCO L’ALGORITMO: “LA ROSA DEL PALERMO VALE 40 MILIONI”
Il guineano (intervenuto in conferenza stampa) conferma il forte desiderio che lo ha spinto tornare e a farlo con Boscaglia in panchina: “Avevo bisogno di un’altra opportunità dopo quella di 2 anni fa. Sono felice di stare qui, c’è sempre stato un feeling con questa città; mi sento a casa e sono contento di aver ritrovato Boscaglia, il mister che mi ha fatto crescere”.
PAGAMENTO IVA: ZAMPARINI PAGA E VIENE ASSOLTO
Nessun rancore o astio con il Palermo ovviamente, ma il giudizio della sua avventura in rosanero è amaro: “Posso dire che un insieme di cose non sono girate nel verso giusto. A Palermo sono stato sfortunato a causa di qualche infortunio e delle scelte tecniche, ma ormai è il passato: sono qui e voglio fare bene a Brescia”.
REPUBBLICA PALERMO – TEDINO CAMBIA MODULO?
A Brescia dove potrà stare ancora più vicino alla compagna e al suo primogenito: “La cosa più importante della vita, un figlio ti fa crescere”. E dopo i tanti attestati di stima sottolinea: “Ringrazio anche la Curva e i 1911 per la stima nei miei confronti, d’altronde Brescia è un posto che mi rende felice”.
LEGGI ANCHE
Statti a Brescia. Che l aria e buona incredibile come un giocatore di 23 anni decida di avvicinarsi a casa della moglie anziché fare la sua carriera. Boh e tanti ragazzi che darebbero tutto per essere al suo posto