Empoli, arriva Iachini: squadra sempre più… palermitana
Ormai non ci sono dubbi: Beppe Iachini è il nuovo allenatore dell’Empoli. L’accordo è stato chiuso nella serata di lunedì, dopo che nel pomeriggio era stata ufficializzata la scelta di esonerare Aurelio Andreazzoli (tecnico artefice della promozione in A).
MONASTRA: “FROSINONE-PALERMO… LA FINIAMO QUA?”
Curiosamente l’ex tecnico del Palermo, va a rinfoltire ancora di più una piccola grande colonia rosanero: ad Empoli Iachini ritrova Nino La Gumina (che ha esordito in Serie A con il Palermo di Iachini e arrivato in Toscana la scorsa estate), ma anche i palermitani Pietro Accardi e Franco Chinnici, rispettivamente direttore sportivo e preparatore atletico della formazione del patron Fabrizio Corsi.
Beppe Iachini torna ad allenare dopo aver terminato la propria esperienza con il Sassuolo (salvezza raggiunta nella scorsa stagione) e aver rifiutato la proposta di diventare ct della nazionale greca: l’accordo con l’Empoli è annuale, ma con clausola di rinnovo per un’altra stagione in caso di salvezza raggiunta.
L’Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Iachini pic.twitter.com/z7J43Jk3PP
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) November 6, 2018
LEGGI ANCHE
CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI: INCONTRO A MILANO, MA…
STELLONE: DOPO IL TURNOVER, É IL MOMENTO DELLE SCELTE
In bocca al lupo Beppe