Empoli, Corsi: “Occhio a Palermo e Frosinone. Possono anche vincerle tutte”
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervistato da Tuttomercatoweb, si è detto orgoglioso e soddisfatto per l’andamento dei suoi ragazzi in questo girone di ritorno, che vede i toscani primi in classifica e ancora imbattuti, con un margine più che rassicurante sulle inseguitrici.
INFORTUNI PALERMO: NUOVA LESIONE PER BELLUSCI
Ma Corsi avverte: mai stare tranquilli. “Palermo e Frosinone sono due squadre forti con giocatori esperti, posso dire che hanno fatto meno di quanto ci si aspettava e noi di contro, qualcosa in più. La serie A dovremo sudarcela fino alla fine, Palermo, Frosinone e Parma potrebbero vincerle tutte da qui alla fine della competizione” .
La prudenza non è mai troppa in casa dei toscani, reduci da una clamorosa retrocessione lo scorso anno, sancita proprio dal Palermo con una vittoria all’ultima giornata sull’Empoli al Barbera: “A cinque giornate dalla fine arrivammo vincendo a Firenze e a San Siro, Mchedlidze era il nostro trascinatore, ma si fece male e vincemmo solo una partita fino alla fine del campionato. Al di la di tutto però, complimenti al Crotone, è stato bravo”.
LEGGI ANCHE
BOSI: “LA GUMINA, ACCARDI, FIORDILINO SONO UNA GARANZIA”
non ho capito questa battuta di Corsi – spero che non è una dichiarazione che empoli perderà con frosinone !!!