Empoli – Palermo: dove e quando vederla in tv
Una sfida cruciale. Il Palermo sfida l’Empoli: di fronte la migliore difesa della Serie B contro il migliore attacco, prima contro terza in classifica. In palio una fetta di importante di promozione e per i rosanero la possibilità di volare a +6 sulla terza.
Il calcio d’inizio della sfida dello stadio Castellani è in programma venerdì 2 febbraio alle ore 20.30, ma per vederla in tv? L’appuntamento è sui canali della piattaforma Sky.
EMPOLI – PALERMO: FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE
Empoli – Palermo sarà trasmessa su, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (Anche in HD) canali 201, 206, 249 e 251 della piattaforma, con prepartita a partire dalle ore 20.00
Tutte le altre partite saranno trasmesse sui vari canali Sky calcio e sport e sabato in contemporanea su Sky Supercalcio e Sky Sport 3 (canali 203, 206 e 249 anche in HD), sarà disponibile la diretta gol del campionato di Serie B, a partire dalle ore 15.00.
LEGGI ANCHE
I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE
MONASTRA: “IL PALERMO RESTA A GUARDARE. MA NON É UNA BRUTTA NOTIZIA”
E ‘evidente a tutti tranne a qulache tifoso e.soprattutto a qulche giornalista palermitano che lo vede.fortissimo il Palermo primo in classifica imbattuto e.con la migliore difesa!!si dimentica la cosa piu importante siamo in B!!che.tristezza e x colpa anche della.loro felicità che il vecchio friulano ci porta in B e pensa.solo al.suo portafoglio