Empoli – Udinese, diretta tv e live streaming: dove vedere la partita
L’Empoli prova a replicare il successo in casa dopo la vittoria sulla Fiorentina. Gli uomini di Andreazzoli ospiteranno l’Udinese di Luca Gotti, reduce dal rocambolesco pareggio all’Olimpico contro la Lazio. Anche i toscani provengono da un pareggio, conquistato in rimonta contro il Torino grazie ai gol di Romagnoli e La Mantia. Le due squadre si affronteranno nella sfida valevole per la 16a giornata. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
La partita (calcio d’inizio oggi – lunedì 6 dicembre – ore 18:30) sarà trasmessa in diretta su DAZN in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
E SE NON HO DAZN?
L’unica alternativa a DAZN è vedere la partita in un bar, hotel o altro locale pubblico abbonato a Sky via satellite con abbonamento “Sky Business”. Solo in questi esercizi commerciali sarà attivo il nuovo canale Sky Sport Bar (canale 215), che trasmette tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A con telecronaca dedicata realizzata da Sky Sport.