Entella, Aglietti: “Contro il Palermo senza timore. L’appetito vien mangiando…”
Un altro “scalpo” per la Virtus Entella? Dopo le vittorie contro Parma e Cremonese, i liguri sembrano averci preso gusto e l’allenatore Alfredo Aglietti sprona la squadra a rispettare il Palermo senza però averne timore e tentare l’impresa.
Alla vigilia del match contro i rosa, Aglietti parla al sito ufficiale del club: “L’appetito vien mangiando. Stiamo attraversando un buon momento, sappiamo che affrontiamo una delle squadre più forti del campionato, ma noi dobbiamo continuare su questa strada. Poi vedremo che partita verrà fuori, noi dovremo giocare con rispetto ma senza timore”.
TEDINO: “SIAMO AI MINIMI TERMINI”
ENTELLA PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
E aggiungere: “Dobbiamo giocare con grande attenzione e concentrazione, pungere l’avversario e fare le cose che abbiamo fatto finora, non solo aspettare, ma proporsi e cercare di far male. Gatto? Viene sempre prima il noi, normale ovviamente che quando si vinca venga fuori anche la prestazione individuale. Ognuno può ritagliarsi uno spazio, ma a fare la differenza sono spirito di gruppo e il pensare insieme; dopo un periodo un po’ così la squadra si è ritrovata. Ogni pallone ora dovrà essere quello della vita”.
LEGGI ANCHE