​​

Entella, l’addio di Caputo: “Voglio una squadra che lotti per la A”

Francesco Caputo è pronto a infiammare il mercato di Serie B. L’attaccante ha deciso di declinare il rinnovo propostogli dalla Virtus Entella. “Il club ha fatto di tutto e di più per trattenermi”, ammette il giocatore. “L’offerta che mi è stata è di quelle importanti e mai fatte a Chiavari – si legge su Il Secolo XIX – , ma non è solamente una questione economica”.

“Il presidente si aspettava una risposta diversa, so di averlo deluso e mi dispiace. Ma ho deciso di voltare pagina”, spiega Caputo. Una nuova pagina che per l’attaccante ha già dei connotati ben chiari e che restringono le ipotesi sul suo futuro: “Voglio nuovi stimoli in una piazza diversa e che abbia l’ambizione di lottare per conquistare la promozione in Serie A”.

>> PALERMO, IN ARRIVO IL TERZO PORTIERE: È LUCA MANIERO


Caputo così vuole stare ai vertici del campionato. Il Palermo è tra le pretendenti per l’attaccante, ma la concorrenza è folta. Caputo è infatti oggetto del desiderio di quasi tutte le big della cadetteria come Empoli, Pescara, Parma e Frosinone. Le big di B su Caputo, che dice addio all’Entella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *