Entella, ufficiale: Vivarini è il nuovo allenatore
Era da subito il “prescelto” della società e alla fine il contratto è stato firmato. Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore della Virtus Entella e prende il posto di Bruno Tedino (esonerato dopo il disastroso avvio di campionato di Serie B – solo 5 punti con zero vittorie). Vivarini torna dunque in panchina dopo l’addio al Bari – con cui ha ora rescisso il contratto – al termine della scorsa stagione in cui i pugliesi sono arrivati a un passo dalla promozione nel torneo cadetto.
Il comunicato: “La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.
L’annuncio di Vivarini all’Entella arriva immediatamente dopo la rescissione del contratto ancora in essere con il Bari: “SSC Bari rende noto che mister Vincenzo Vivarini e i suoi collaboratori Andrea Milani e Antonio Del Fosco, rispettivamente vice-allenatore e preparatore atletico durante la gestione del tecnico abruzzese, hanno esercitato il diritto di recesso dal contratto in essere con il Club biancorosso, interrompendo così il rapporto di lavoro.
A mister Vivarini ed ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei biancorossi, unitamente agli auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non”.
LEGGI ANCHE