​​

Entella – Venezia rinviata: c’è un positivo fra i lagunari

Entella – Venezia è stata ufficialmente rinviata. La decisione arriva a poche ore dal calcio d’inizio (fissato per le 15.00) e subito dopo la conferma da parte dei lagunari che un proprio tesserato componente del gruppo squadra è risultato positivo al Coronavirus. Il resto del gruppo è risultato negativo ma sono state poste in essere nuove verifiche.

In attesa dei risultati però la partita è stata ufficialmente rinviata: ” Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, constatato l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso; sentite le Società interessate; tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB; dispone il rinvio della gara V. ENTELLA – VENEZIA, valida per la 5ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per oggi sabato 24 ottobre 2020, e fissa il contestuale recupero a sabato 14 novembre p.v. alle ore 15.00

Il comunicato del Venezia : “Venezia FC informa che un proprio tesserato è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Il tesserato è asintomatico ed è stato posto in isolamento rispetto al gruppo squadra.


Tutti gli altri tamponi effettuati sono risultati negativi e la società si è tempestivamente adoperata per far porre in essere le ulteriori misure necessarie di verifica sullo stato di salute del gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS TRASMETTE GRATIS TUTTE LE PARTITE DEL WEEKEND

SERIE C: IL PROGRAMMA DEL GIRONE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *