Entella, Volpe: “Siamo ancora vivi, andremo a Palermo per vincere”
La sconfitta in casa contro il Palermo non scoraggia Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella, che nel post partita afferma che la squadra “è ancora viva” e che “andrà a Palermo per vincere”.
“Ce la giocheremo fino alla fine”, aggiunge il tecnico nel commento ai microfoni di Eleven Sports. “È stata una partita aperta e combattuta, dove il Palermo è riuscito a capitalizzare e segnare. Noi abbiamo avuto un approccio molte”.
Poi, Volpe si è lamentato per i minuti di recupero dopo il 90′: “È inspiegabile che l’arbitro dia così poco di recupero, nonostante tutte le interruzioni durante la partita”.
LEGGI ANCHE
ENTELLA – PALERMO: LA CRONACA DEL MATCH
Sai solo lamentarti…
La prossima volta ti faremo dare 20 minuti. Accetta la sconfitta e ringrazia l’arbitro per non aver dato al Palermo il rigore netto del 1 tempo . Besugo
Chissà come funziona il suo orologio. Ho rivisto il filmato della partita e l’interruzione per il malore del nostro tifoso è durata meno di 3 minuti. Poi si è perso altro tempo per la sostituzione di due loro giocatori, interruzione già calcolata dall’arbitro nel recupero
Dicono tutti così e poi restano in braghe di tela (nella migliore delle ipotesi) …