Europa League, Napoli – Barcellona: data, orario, dove vedere il ritorno in diretta tv e streaming
Dopo l’1-1 del Camp Nou, Napoli e Barcellona si giocano al “Maradona” il passaggio del turno negli spareggi di Europa League (il playoff che precede gli ottavi di finale). Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?
La partita tra Napoli e Barcellona è in programma (giovedì 24 febbraio alle ore 21:00) e sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; numero 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica; canale 472/482 del digitale terrestre), su Sky Sport 4K e sul canale 252 del decoder Sky.
La partita sarà trasmessa in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.