​​

Europei femminili, Svezia – Portogallo in tv e streaming: dove vederla, diretta in chiaro, canale, orario

AGGIORNAMENTO – Contrariamente a quanto annunciato dalla Rai, la partita tra Svezia e Portogallo viene trasmessa anche in diretta tv su RaiSport + HD  (QUI LA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY)

Una partita da non sbagliare per raggiungere i quarti di finale. Nella terza e ultima giornata del girone C agli Europei femminili la Svezia 4 punti) affronta il Portogallo (1 punti). Ma dove vederla in tv e streaming?

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS DIRETTA SVEZIA – PORTOGALLO FEMMINILE: DOVE VEDERE EUROPEI FEMMINILI CALCIO, CANALE, ORARIO – LINK RAIPLAY

La partita si gioca domenica 17 luglio alle 18:00 (ora italiana) e sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai. Ma solo in live streaming: la diretta Rai della partita Svezia – Portogallo è disponibile solo su Raiplay, visibile sul segnale dedicato “Raiplay” (VEDI QUI LO STREAMING DI RAIPLAY).

Tutte le partite degli Europei femminili sono trasmesse in diretta anche da Sky Sport: Svezia – Portogallo femminile sarà visibile su Sky Sport 253, mentre su Sky Sport Football andrà in onda la diretta gol (canale 203 della piattaforma); live streaming disponibile su Sky Go e NOW.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *