Europei Nuoto in tv e streaming: dove vedere in diretta gratis, canale in chiaro, orari, come
A Roma è tempo di Europei di Nuoto. La Capitale italiana ospita l’edizione 2022 presso il Foro Italico, con la storica piscina olimpionica e una piscina accessoria adibita per l’occasione all’interno del campo “Pietrangeli” per le gare di Nuoto Artitstico. Ma dove vedere tutte le gare in tv e streaming? Chi trasmette gli eventi in diretta?
EUROPEI NUOTO ROMA 2022: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA – LINK LIVE RAIPLAY, SKY
Gli Europei di nuoto Roma 2022 si svolgono dal’11 al 21 agosto e tutte le gare sono trasmesse in chiaro dalla Rai (oltre che in diretta sui canali Sky Sport e NOW). La Rai trasmetterà la prima parte delle giornate di gara (la mattina) su Raisport, pur con sovrapposizioni con gli “European Championship” 2022; per questo motivo la diretta delle batterie è prevista anche sul segnale streaming “Raiplay” (VEDI QUI). Nel pomeriggio invece le sessioni dedicate alle finali saranno trasmesse su Rai 2, dalle ore 18:00 circa. NOTA BENE – Su Rai 2 sono possibili interruzioni per la messa in onda del telegiornale TG2.
DIRETTE RAI IN CHIARO: I CANALI TV DI RIFERIMENTO – Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).
Want to know how to follow the biggest event in European Aquatics? 👀 Swipe below!
🖥 Catch all the action of the 2022 European Aquatics Championships on 𝗟𝗘𝗡 𝗧𝗩.
📱 Live results available on the MyLEN App!
💬 Join the conversation with our hashtag #LENRoma2022.
— LEN – European Aquatics (@LENaquatics) August 10, 2022