Evacuo al GdS: “Il Palermo può vincere i playoff. Brunori di altra categoria…”
Felice Evacuo è uno che di Serie C e playoff se ne intende. L’attaccante, che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato all’età di 39 anni, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e ha espresso la sua opinione sulle ambizioni del Palermo.
“Ho avuto un’impressione ottima del Palermo – afferma – . Ha chiuso la regular season in crescendo e può disputare un grande playoff. Favorite? Restano sempre le seconde classificate anche se i rosa e l’Avellino possono sperare di vincere, hanno squadre davvero forti”.
Da attaccante ad attaccante, Evacuo giudica la stagione di Matteo Brunori in maglia rosanero: “Ha fatto un campionato straordinario e ha dimostrato di valere altre categorie. Baldini? È un tecnico esperto ed evidentemente ha saputo toccare le corde giusto nello spogliatoio. Entrare nello specifico, da fuori, è sempre difficile, ma la squadra lo segue ed è questa la cosa più importante”.
LEGGI ANCHE
PALERMO RITROVA L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI: SI PUNTA AL PIENONE AL “BARBERA”
La storia non si fa con i “se”, ma chissà cosa avrebbe fatto Brunori con l’organizzazione tattica di Baldini fin dall’inizio del campionato.