Ex Palermo protagonisti in Arabia: gol di Coronado e Quaison / VIDEO
Due ex Palermo sono stati grandi protagonisti nella prima giornata della Saudi Pro League, campionato arabo infarcito di superstar. Igor Coronado, che gioca nella stessa squadra di Benzema, ha segnato una doppietta mentre Robin Quaison, allenato da Steven Gerrard, è stato decisivo con un gol.
Il protagonista dell’Ittihad campione in carica è Igor Coronado, che si prende la scena nel giorno del debutto di Karim Benzema. Il trequartista ex Palermo – 43 presenze e 9 gol in rosa – ha segnato una doppietta con un gran tiro a giro e poi col tap-in, dopo che a sbloccare il match era stato il marocchino Hamdallah.
Robin Quaison, invece, è stato decisivo per l”Al Ettifaq allenato da Steven Gerrard. L’ex rosanero pareggia da corner di Henderson e poi Moussa Dembelé, altro colpo di questa estate (arrivato svincolato dal Lione), fa 2 – 1 su cross di Vitinha per una vittoria in rimonta.
IL VIDEO DELLA DOPPIETTA DI CORONADO
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI ACCELERA PER CORRADO. SONDAGGIO PER FALASCO
Coronado? Un campione sottovalutato. Ok moduli, schemi e tutto quanto si vuole, ma serve qualcuno che i gol sappia anche inventarli (Coronado è tra questi).
ma perchè l’abbiamo lascato andare
ZampaMarket…buonanima.
Lo stesso motivo per cui Verre è risultato un brocco. E cioè utilizzato poco e male.
Ogni allenatore ha figli e figliastri
Ogni allenatore ha figli e figliastri
Andò via perché già la proprietà doveva incassare per equilibrare i conti e poi acquistare . Foschi trovò in tempi non sospetti questi arabi che si ritrovarono un campioncino in casa conni pare 9 milioni. Oggi Coronado è sempre tra i migliori e apprezzato da tutti.