Ex Palermo, Sunjic riparte dalla Dinamo Mosca
Non un’esperienza memorabile quella di Toni Sunjic al Palermo. Il centrale bosniaco in maglia rosanero è stato una vera e propria meteora, visti i soli 240 minuti raccolti.
Sunjic, arrivato in prestito dallo Stoccarda nel mercato di gennaio – operazione condotta da Salerno – , rosanero ha giocato solamente sette partite. Di queste, solo in due è partito da titolare (0-0 contro il Bologna e 6-2 contro la Lazio).
Termianata la stagione, il centrale bosniaco è tornato allo Stoccarda. Passaggio breve visto che è diventato ufficialmente un giocatore della Dinamo Mosca, come annunciato dallo stesso club russo. “Ho ottimi ricordi della Premier League russa, ci sono partire intense e sono felice di ritornare”, le prime parole di Sunjic al sito ufficiale del club.
“L’anno prossimi qui ci saranno i Mondiali, i nuovi stadi sono in fase di costruzione questo accresce l’immagine del campionato – prosegue – . Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, ringrazio la Dinamo per la fiducia e spero di ripagare tutti”.