Ezio Sella: “Ora bisogna dare tranquillità. Stellone? Spero ce la faccia”
![ezio sella](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/04/sella.jpg)
Ezio Sella sa come si fa. Il tecnico che guidò il Palermo di Sensi nelle ultime due giornate del campionato di Serie C 2000/01, sostituendo Sonzogni e portando i rosa in Serie B con un finale al cardiopalma, racconta al Giornale di Sicilia il proprio punto di vista sull’arrivo di Stellone.
PALERMO – BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Intervistato da Benedetto Giardina, la speranza di Sella (tornato a Palermo nel 2013 con la breve gestione Malesani) che anche stavolta il cambio in extremis possa funzionare: “Speriamo abbia lo stesso epilogo, anche se mi rendo conto che possa essere difficile. A Palermo non è facile lavorare, ma è anche stimolante. La piazza ci ha sempre sostenuto e l’ultima giornata lo stadio era strapieno. Ora i tifosi facciano lo stesso”.
C’É PALERMO – BARI: STELLONE VA DI FRETTA
E aggiunge: “Dal di fuori non è facile valutare quale possa essere la situazione attuale. In quel periodo lottavamo con il Messina e per prima cosa ho cercato di dare tranquillità alla squadra e restituire le certezze andate perdute in quelle settimane. Gli aspetti psicologici diventano fondamentali”.
LEGGI ANCHE
STELLONE COME EZIO SELLA: QUANDO IL RIBALTONE ARRIVA A FINE CAMPIONATO