Fa Cup, Manchester City – Arsenal in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale
Sono prima e seconda in Premier League, ma questa volta si affrontano in una sfida che vale il passaggio del turno in FA Cup. Manchester City e Arsenal faccia a faccia nei sedicesimi di finale (il 4° turno della competizione). I Citizens affrontano un’altra big londinese in casa (4-0 al Chelsea nel turno precedente), mentre i Gunners sono reduci dal debutto vincente sul campo dell’Oxford United. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING MANCHESTER CITY – ARSENAL: COME VEDERE DAZN GRATIS
La partita – calcio d’inizio alle 21:00 (ora italiana) di oggi, venerdì 27 gennaio – sarà trasmessa in diretta su DAZN, che detiene i diritti tv della Fa Cup per l’Italia (Sky invece detiene quelli per la Premier League, ndr.). Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita. NOTA BENE 1 – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrive un nuovo abbonamento DAZN (o lo riattiva) usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
Time to take on Arsenal! 💪#ManCity pic.twitter.com/HYqHsJe6rW
— Manchester City (@ManCity) January 27, 2023
🔜 @EmiratesFACup 👊 pic.twitter.com/fI9jGjKKDh
— Arsenal (@Arsenal) January 26, 2023