Fabrizio Lucchesi potrebbe andare al Taranto: “Ho dato la mia disponibilità”
Situazione difficilissima in casa Taranto. Il presidente Massimo Giove, lo scorso mercoledì 31 luglio, ha dato le proprie dimissioni. Dopo la decisione del totale disimpegno del patron rossoblù, hanno rescisso il contratto l’appena arrivato Andrea Schenetti e, insieme a lui, anche il capitano Calvano. Anche l’allenatore Ezio Capuano ha pensato alle dimissioni, per poi fare dietrofront.
La società sta pensando a una figura di riferimento, che potrebbe essere Fabrizio Lucchesi. L’ex Palermo e Monterosi, intervistato da Antenna Sud, ha così commentato la possibilità di diventare il nuovo direttore generale: “Con Giove c’è molta stima, ma è inutile nascondersi: il momento è complicato. Ho dato la mia disponibilità, ma voglio capire meglio la situazione. È necessario riorganizzare e rendere sostenibile il progetto per poi collocarlo adeguatamente sul mercato dal momento che Giove ha manifestato la volontà di cedere”.
“Il problema non è formare la squadra o partire con un penalizzazione, ma garantire la sussistenza del club – continua – . Senza lo stadio mancano due milioni di euro e la barca deve essere rimessa a galleggiare per renderla appetibile”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VIAGGIO DENTRO IL CANTIERE “BARBERA”
Altra opera di becchinaggio in vista, solo in Italia questa gente è libera di andare in giro a fare danni invece di stare in galera!!!
Ecco un imbr++++++ certificato.
Uno così non dovrebbe poter circolare
hanno deci9so quindi di organizzare un fallimento pilotato prima di portare i libri in tribunale fare sparire gli ultimi soldi. che tipo.
In cerca di scecchi morti per livarici i ferri. Mai proverbio fu tanto calzante per questo personaggio sempre in giro per l’Italia in cerca di fortuna. Anche a Palermo riuscì nell’impresa insieme ai famosi fratelli tuttolopec, grazie naturalmente anche a complicità locali . chissà come è finita.
Reminiscenza dialettale quantomai azzeccata. Complimenti. Magari te la chiederò in prestito.
Bisogna dare merito sul fatto che è un vero professionista nei fallimenti…
Mi dispiace per Eziolino Capuano che la stagione scorsa ha fatto un campionato strepitoso arrivando ai playoff. Lucchesi è il peggio che ti possa capire nel calcio italiano.
Vero. Bravissimo Eziolino.
Cialtrone, stiamo parlando di un cialtrone, un avventuriero alla continua ricerca di soldi, dove passa lui non cresce più nulla
la domanda da porsi è (IMHO), chi e perchè ogni volta lo chiama?