Fabrizio Miccoli risponde al fratello: “Non condivido i modi. Stimo Luca Toni” / FOTO
Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo, risponde al fratello Federico che aveva attaccato Luca Toni dopo delle dichiarazioni nelle quali si riteneva migliore del ‘Romario del Salento’.
“Il bello del calcio è che ognuno può esprimere la propria opinione, nessuno ha torto, nessuno ha ragione, lo facciamo al bar tutti i giorni, con gli amici, a tavola e ora anche sui social. Bello così. Luca stava partecipando a un gioco e ha detto la sua come è giusto che sia. Mio fratello ha espresso la sua opinione (non richiesta) con dei modi e toni che non condivido. Poi ho visto un polverone, titolo dopo titolo che non mi è piaciuto per nulla. Prima lasciavo perdere, ora non più… per questo sto scrivendo questo post”, si legge su Instagram.
“Stimo Luca, come persona e come giocatore, è un campione del Mondo. Io sarei il partner d’attacco ideale e gli farei fare tanti goal, quindi le discussioni le lasciamo fare a chi deve far fare click. (Comprensibile anche quello). Un abbraccio Luca”, conclude Miccoli.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
FLORIANO: “A PALERMO RICORDI INDELEBILI”
Grandissimo capitano!, la stessa classe che avevi in campo!
Fabrizio n°10 forever