​​

Facchinetti: “Sono sicuro che il Palermo farà bene. Città top”

Francesco Facchinetti nel mondo del calcio. L’ex cantante è un manager di successo, ‘gestisce’ tanti artisti dello spettacolo e da qualche tempo si occupa anche di giovani calciatori.

“Sono un appassionato di calcio, che è una grande forma d’arte – afferma – . Da sempre ho cercato di trovare il talento altrui. I giocatori mi hanno emozionato da subito. Farò l’esame da agente, sia in Italia che quello FIFA; si tratta di un ruolo importante. Mi piacerebbe fare belle cose, non per me ma per gli altri”.

“Ho trovato una quindicina di ragazzi giovani: la mia visione è far realizzare il loro sogno – continua – . Tante volte mi hanno proposto di comprare una squadra ma spero di non farlo mai, mi viene un infarto al terzo giorno (ride, ndr.)”.


Infine una battuta anche su Palermo e sulla città: “Palermo è una città stupenda, top, e sono sicuro che nel mondo del calcio farà bene con questo nuovo assetto“.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARIC ENTRA IN DFFIDA

IL PALERMO È ATTERRATO A GIRONA / VIDEO

PALERMO, CI SONO ANCHE 7 UNDER A GIRONA: ECCO CHI SONO

3 thoughts on “Facchinetti: “Sono sicuro che il Palermo farà bene. Città top”

  1. Facchinetti , ma che ne capisci di calcio e di cosa significa per noi palermitani il rosa nero, evita di dire minkiate e continua sino a quando te lo permettono di vivere nell’ ombra di tuo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *