Facchinetti: “Sono sicuro che il Palermo farà bene. Città top”
Francesco Facchinetti nel mondo del calcio. L’ex cantante è un manager di successo, ‘gestisce’ tanti artisti dello spettacolo e da qualche tempo si occupa anche di giovani calciatori.
“Sono un appassionato di calcio, che è una grande forma d’arte – afferma – . Da sempre ho cercato di trovare il talento altrui. I giocatori mi hanno emozionato da subito. Farò l’esame da agente, sia in Italia che quello FIFA; si tratta di un ruolo importante. Mi piacerebbe fare belle cose, non per me ma per gli altri”.
“Ho trovato una quindicina di ragazzi giovani: la mia visione è far realizzare il loro sogno – continua – . Tante volte mi hanno proposto di comprare una squadra ma spero di non farlo mai, mi viene un infarto al terzo giorno (ride, ndr.)”.
Infine una battuta anche su Palermo e sulla città: “Palermo è una città stupenda, top, e sono sicuro che nel mondo del calcio farà bene con questo nuovo assetto“.
ECCO IL VIDEO
LEGGI ANCHE
PALERMO, SARIC ENTRA IN DFFIDA
Facchinetti junior, se non fosse per tuo padre Roby a quest’ora saresti un umile operaio…
ma perchè avete quest’odio immotivato verso tutto quello che vi circonda? e ha pure parlato bene del Palermo!
Facchinetti , ma che ne capisci di calcio e di cosa significa per noi palermitani il rosa nero, evita di dire minkiate e continua sino a quando te lo permettono di vivere nell’ ombra di tuo padre.