Faggiano: “Non dobbiamo spendere e spandere. Catania ha un grande popolo”
Il nuovo direttore sportivo del Catania, Daniele Faggiano, è stato intervistato per TuttoC e ha fatto il punto della situazione in vista dell’avvio ufficiale della sessione estiva di calciomercato.
“Molti sfruttano il nome del Catania, questa è la verità – dice – . L’80% dei nomi accostati a noi non sono veritieri. E di quel 20% alcuni sono interessamenti, chiacchierate, nulla di certo, insomma. Anche perché, non dobbiamo competere con nessuno, non dobbiamo spendere e spandere. Dobbiamo effettuare tante uscite, non sarà facile. Sicuramente stiamo lavorando tanto per arrivare ai nostri obiettivi ma il mercato è ancora lungo. Il Catania vuole allestire una rosa competitiva ma non abbiamo alcuna intenzione di dissanguarci”.
Faggiano rimarca le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il Catania: “Più che pressione c’è passione: vivo intensamente il calcio, trascurando a volte la mia famiglia. Per quanto riguarda Catania, non ho guardato la categoria. Mi è bastato vedere il quadro dirigenziale e il numero di abbonati per scegliere. Parliamo di Catania, una piazza con un grande popolo prima ancora che con un grande pubblico“.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING SU VANDEPUTTE