Fallimento U.S. Città di Palermo, il TFN rigetta il deferimento per Zamparini
Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di rigettare il deferimento nei confronti di Zamparini Maurizio, Giordani Laura, Giammarva Giovanni, Bettini Andrea, De Angeli Daniela, Zamparini Silvana Rita, Facile Emanuele, Richardson Ian Clive, Treacy Micheal John, Albanese Alessandro, Tuttolomondo Walter, Coco Attilio, Macaione Vincenzo e Bergamo Roberto.
Il deferimento era stato deciso dalla Procura Federale, in seguito alle indagini sul fallimento dell’U.S. Città di Palermo. Le motivazioni della decisione del TFN, invece, arriveranno nei prossimi giorni.
Il Tribunale FIGC, inoltre, ha deciso preliminarmente di rigettare l’istanza di patteggiamento presentata da Daniela De Angeli.
LEGGI ANCHE
STADIO PALERMO, IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23 LUGLIO
CATANIA, SIGI È LA NUOVA PROPRIETARIA
Sta andando a finire a tarallucci e vino… VERGOGNA…
E’ proprio vero!
Si siamo in Italia.
E’ veramente dissacrante! Il Tribunale Federale Dichiara Il fallimento del Palermo….!
Il paradosso…! Sembra voglia assolvere chi è stato causa del Fallimento!!!
Un solo grido….! Vergogna!
Un epilogo così era ampiamente pronosticabile, o meglio… Me lo aspettavo! Dopotutto siamo l’Italia, il Paese in nel quale chi viola le regole la fa franca a discapito degli altri… Ce l’ha fatta, facciamocene una ragione, l’importante è che non metta più piede a Palermo!!! Ma a proposito, che fine ha fatto quell’iniziativa per togliere a questo individuo la cittadinanza onoraria? ci vogliamo dare una mossa o no?