La famiglia Ricketts annuncia: “Interessati a investire nel Milan”

La famiglia Ricketts esce allo scoperto. Le voci di un interesse ad entrare nel Milan da parte di Thomas Ricketts (miliardario, ad dell’investment bank di Chicago Incapital Llc e proprietario dei Chicago Cubs di Baseball) vengono confermate e rinforzate da un comunicato congiunto dell’intera famiglia che si dichiara disposta ad investire nel club rossonero.
MILAN: YONGHONG LI NON COMPLETA L’AUMENTO DI CAPITALE
Il comunicato. “La Famiglia Ricketts, non solo Tom, è interessata nell’acquisizione delle azioni di maggioranza del Milan. Dal momento in cui Tom è la persona centrale, l’intera famiglia e tutte le risorse della famiglia sono coinvolte, come nel caso dei Cubs”.
“La famiglia Ricketts – si legge – ha portato un titolo ai Chicago Cubs dopo investimenti a lungo termine ed essendo focali e centrali nel progetto della squadra, di ciò che la circonda, per i tifosi e per la città di Chicago. La famiglia vorrebbe portare lo stesso approccio all’AC Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)“.
LEGGI ANCHE