​​

Nasce il primo fantacalcio ufficiale della Serie B: tutte le info

Nasce il primo fantacalcio ufficiale della Serie B. Arriva FantaB, nato dalla collaborazione fra Lega B e Fantaking Interactive.

“La partnership con Lega B nasce con l’intento di far divertire i tanti appassionati di calcio italiani e non solo, creando per la prima volta un gioco dedicato alla serie cadetta ed ai suoi incredibili tifosi, che potranno sfidarsi nello scovare i migliori talenti del futuro prossimo del calcio italiano” ha dichiarato Alessandro Molinari, co-founder di Fantaking Interactive.

“Il calcio evolve, non solo in campo, ma anche fuori – evidenzia il presidente della Lega B Mauro Balata -. È per questo che con Fantaking Interactive, che ringrazio, abbiamo deciso di intraprendere il percorso del FantaB che siamo sicuri avvicinerà ulteriormente i tifosi della Serie BKT in Italia e nel mondo ai propri colori. In tal modo, i fantallenatori potranno scendere virtualmente in campo per vivere un’esperienza altamente immersiva, ammirando ed esultando alle gesta dei tantissimi talenti che il nostro campionato mette in vetrina”.


L’applicazione di riferimento per iniziare a giocare si chiama “FantaB” ed è disponibile negli store iOS e Android.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SUBITO UN RECORD PER DI FRANCESCO

PALERMO, LA DIFESA FINALMENTE FUNZIONA

COULIBALY, PARLA L’AGENTE: “NON ERA VALORIZZATO A SALERNO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *