Fassone: “Faremo qualche innesto. Gigio? Con un’offerta congrua…”
Parla Marco Fassone. L’amministratore delegato del Milan, in un’intervista a Radio Uno, commenta le voci riguardanti Donnarumma e spiega gli obiettivi per il mercato estivo.
TUTTI I VERDETTI DELLA SERIE A 2017-2018
“L’importante è che ci siano offerte congrue e che Gigio sia d’accordo, a quel punto il Milan non si opporrebbe. Con lui c’è un discorso aperto da tanto tempo, speriamo che alla fine decide di rimanere. È il futuro del calcio italiano, poi nel mercato si sa che ci sono tante strade che si possono percorrere”.
I RISULTATI DELLA 38a GIORNATA
Sul mercato estivo, dice: “Spero che senza fare follie con due-tre innesti l’anno prossimo si possa essere più competitivi. Quest’anno pensavamo con l’organico costruito di arrivare tra le prime quattro, in realtà per come si è evoluta la stagione possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno per il girone di ritorno. Per questo dico che l’ottimismo ci deve essere e dovremmo cominciare a raccogliere nel secondo anno. Sarà un mercato meno roboante rispetto all’anno scorso“.
EUROPEI UNDER 17, L’ITALIA PERDE LA FINALE AI RIGORI
Fassone parla anche del grande impatto avuto da Gattuso: “Parlano i numeri, ha avuto una capacità molto importante nel motivare i giocatori. A Novembre era un periodo ombroso, con un po’ di depressione che serpeggiava. In quelle settimane Rino ha ricostruito un’armonia e un ambiente, iniziando una galoppata ottima dopo la partita contro la Fiorentina. È stato estremamente bravo. Anche in Europa League ha fatto bene, peccato per il ritorno con l’Arsenal dove senza un errore clamoroso dell’arbitro ce la saremmo giocata”.