FC Messina, dopo Ledesma un altro bomber: “Sforzini ci piace”
FC Messina a caccia di un altro bomber. Dopo il grande colpo Pablo Ledesma, la formazione messinese punta rafforzare ancora l’attacco in vista del prossimo campionato di Serie D e tra i nomi sulla lista della dirigenza c’è anche Nando Sforzini, reduce dalla stagione vissuta a Palermo e ancora in attesa di una chiamata da parte dei rosanero in vista della prossima Serie C.
Intervistato dalla Gazzetta del Sud, il direttore generale Marco Rizzieri conferma l’interesse “Sforzini è un giocatore che piace alla società ma bisognerà capire cosa farà il Palermo, ma piacciono anche Balestrieri e Arcidiacono. Sono tutti profili interessanti ma non sono gli unici”. In quota under viene citato anche il francese classe 2001 Norvin Mukiele, 188 cm, proveniente dalla Primavera del Toro e che sarà aggregato in ritiro.
Rizzieri intanto guarda anche ai preparativi per la prossima stagione: “Ledesma? Stiamo seguendo tutte le procedure e i protocolli, spero possa arrivare a Messina già la prossima settimana. I convocati per il ritiro? La lista è già pronta, sarà ufficializzata a breve, porterò in riva allo Stretto almeno 8 elementi in prova. Stiamo operando bene sul mercato, sono ottimista”.
LEGGI ANCHE
LA PARABOLA DI ILICIC: CAMPIONE SENSIBILE
BOSCAGLIA ANNUNCIA: “RESTO ALLA VIRTUS ENTELLA”
TRAPANI: PRIMA IL VERDETTO DEL CAMPO POI LA DECISIONE DEL CONI