​​

FC Messina, Gabriele è una furia: “L’arbitro mi ha confermato due errori”

L’allenatore dell’FC Messina, Ernesto Gabriele, è una furia in mixed zone dopo la sfida contro il Palermo. Il tecnico se la prende con l’arbitro per gli errori, a suo dire, in occasione del primo e secondo gol.

“Durante la partita è subentrato qualcosa che non c’entra con il calcio giocato – afferma – . L’arbitro mi ha confermato due errori: uno in occasione dell’1 – 0 e l’altro nel secondo gol. Due falli netti non chiamati, così non va bene. Il nostro portiere non ha fatto parate”.

“Quando il Palermo è andato in vantaggio poi si è chiuso e hanno subito poco – continua – . I nostri attaccanti non hanno fatto gol, questa è stata la differenza. L’arbitro può sbagliare, è un essere umano. Il problema è il peso dell’errore. Sforzini è andato diretto sul portiere, è netto”.


Gabriele conclude la sua analisi con una frase forte: “Il risultato è stato deciso al 50% dal campo…“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI

14 thoughts on “FC Messina, Gabriele è una furia: “L’arbitro mi ha confermato due errori”

  1. L’arbitro ha fischiato per tutta la partita a sensi unico a favore del Messina. Dunque diciamo che Gabriele non ha di che lamentarsi. Su una cosa non ci sono dubbi: Arbitro scarsissimo ed a maggior ragione se ha confessato i suoi errori all’allenatore del Messina, ma sulla verità di questa affermazione nutro molti dubbi, in virtù della considerazione che errori non sono stati affatto e che probabilmente sono state le uniche due scelte azzeccate dall’arbitro.

  2. Giusto il tempo di dare uno sguardo veloce agli hi light sul cellulare ed e’ corso subito dal mister per confessargli gli errori!

  3. Il portiere guarda la palla con le braccia ricolte verso il BASSO, mentre Sforzini salta per colpire la palla, quello non è fallo. E comunque mi immagino proprio l’arbitro che dice “scusa ho sbagliato in occasione dell’1-0 e del 2-0!” ah ah ah ah ah

  4. Oggi i buddaci hanno giocato alla morte e con un arbitro nrmale finivano la partita in sette perl le continue proteste inutili. Vuoi vedere che i messinesi “regaleranno” la partita in casa ai savoiardi?

  5. Anche a me l’arbitro ha detto di aver fischiato troppi falli a favore del Messina!
    Fuori dai piedi un altro fenomeno sconosciuto del mondo del calcio. Vediamo chi sarà il prossimo

  6. Ma Gabriele non lo dice che il suo portiere ha fatto una uscita ridicola sul primo gol? Riguartdano gli highlights si vede benissimo che, ben prima del contatto con Sforzini, la testa del palermitano è almeno 50 centimetri più in alto del pugno del portiere. Apposta non ha fatto una parata!

  7. HAI PIENAMENTE RAGIONE, ARBITRO SCARSISSIMO. LE CARCAGNATE RI FILATE AI GIOCATORI DEL PALERMO, IN PARTICOLAR MODO A FLORIANO IMPUNITE . PIGGHIATI STI RU SACCHI E VATINNI A CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *