FC Messina, pronta azione legale: contestata la promozione a tavolino del Palermo
Pronta un’azione legale da parte dell’FC Messina. Il club di Rocco Arena conferma la linea in vista del Consiglio Federale della Figc, che dovrebbe ratificare la proposta della LND di promuovere le prime dei gironi e decretare le retrocessioni delle ultime 4 di ciascun raggruppamento (quasi tutte le squadre coinvolte hanno formalizzato la diffida).
Come riportato dalla Gazzetta del Sud, l’FC Messina non ha “metabolizzato” la decisione di promuovere a tavolino del Palermo in Lega Pro e pensa alle possibili ripercussioni legali, anche se prima di qualsiasi azione bisognerà attendere i comunicati ufficiali e l’eventuale ipotesi di ripescaggi (non infondata ma legata soprattutto alla composizione dei gironi e dei campionati).
Nel frattempo il club peloritano lavora alla definizione dello staff tecnico (oggi dovrebbero essere ufficiali le ultime figure, con pochi stravolgimenti) e al ritiro che potrebbe svolgersi in due fasi: test fisici e visite in riva allo Stretto e secondo fase i primi di agosto; l’ipotesi per la sede è la Sila. Ma servono certezze sulle date di avvio dei prossimi campionati.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – DI PIAZZA SI E’ DIMESSO: “MA NON E’ UN FULMINE A CIEL SERENO”
Un distacco di 17 punti con 10 giornate da giocare, ma quanto sei ridicolo!!!!!
è l’ultima possibilità che ha nella sua vita di far parlare di se – poi palermo lo avrà ad anni luce di distanza
Scrivi Scrivi che quando hai tempo leggi… ?