FC Messina scatenato sul mercato: doppio colpo in arrivo
L’FC Messina si scatena sul mercato. Rocco Arena accende sulla carta stampa l’attesa per il match col Palermo e conferma anche l’arrivo di due ultimi colpi di mercato per il club messinese: il già annunciato Facundo Coria e un ultimo colpo a sorpresa.
ARENA: “CONTRO IL PALERMO VINCIAMO 3-1”
Il patron Arena intervistato dalla Gazzetta del Sud conferma: “Coria? L’FC ha completato tutto l’iter per la documentazione. Adesso, aspettiamo l’ok della federazione argentina per un grande talento, un calciatore che sarà un crack in Serie D. E non è finita qui: sto per chiudere con un altro grandissimo attaccante proveniente sempre dall’Argentina”.
Arena alimenta l’attesa per il nuovo acquisto: “Sarà un altro autentico colpo di mercato che ci permetterà di giocarci fino alla fine le nostre chance promozione. Ecco perché il nostro mercato non si fermerà alla firma di Coria: non mi piace partecipare, voglio vincere. Non solo domenica contro il Palermo. Alla società assegno 10 come voto, alla squadra 7,5, perché non mi piacciono le pause: pretendo i risultati e ora dobbiamo aprire le ali”.
LEGGI ANCHE
ACR O FC: STORIA DI UN DERBY E DI UNA… “GUERRA” FRA MARCHI
Che megalomane. Ricordati di Icaro quando aprirai le ali
si vuole anche un po di uliltà!!!
ummmm………….mi sa tanto che questo ha la bocca grande quanto il c……o!