Federer in Laver Cup: data, orario, tv e streaming, quando e dove vedere, programma torneo, a che ora ultimo match
L’ultima volta da tennista professionista di Roger Federer. Il fuoriclasse svizzero dirà addio al tennis alla Laver Cup 2022, torneo ATP che però vede opposti i tennisti con la formula Europa contro resto del Mondo, dal 23 al 25 settembre alla O2 Arena di Londra. Ma quale è il programma dell’evento?
LAVER CUP: COME FUNZIONA, REGOLAMENTO, FORMAT E PROGRAMMA
La Laver Cup prevede venerdì e sabato tre match di singolare e uno di doppio, divisi in due sessioni (due singolari dalle 14:00 e un singolare un doppio dalle ore 20:00). Domenica si giocheranno invece due doppi e due singolari a partire dalle 13:00. E Roger Federer? Al momento è confermata la sua presenza solo nel primo doppio (in programma venerdì 23 settembre in chiusura di giornata).
–
Vince la squadra che fa più punti. Un match vinto ha però un valore crescente giorno dopo giorno (un match vinto vale solo 1 punto il venerdì, 2 punti il sabato, ben 3 punti la domenica): vince la squadra che arriva a 13 punti.
E IN TV E STREAMING? DOVE VEDERE FEDERER ALLA LAVER CUP
Il torneo in Italia è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmetterà i match sul canale Eurosport 1 (con diretta integrale garantita anche in live streaming anche su Discovery+ e Eurosport Player con un segnale dedicato). I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player. Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).
It’s just three days until #LaverCup action gets underway.
Here’s how you can watch from wherever you are in the world 📺 https://t.co/TB6EPdhkah pic.twitter.com/GvqhXqpVkc
— Laver Cup (@LaverCup) September 20, 2022