Felici affronterà il Palermo in Serie B: vicina la firma con la Feralpisalò
Grande occasione per Mattia Felici. L’esterno offensivo, infatti, giocherà il suo primo vero campionato di Serie B (dopo il debutto con la maglia del Lecce nel 2018/19) con la maglia della Feralpisalò.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, è definito il trasferimento di Felici dalla Triestina; la formula è di prestito con obbligo di riscatto. Il classe 2001, quindi, cambia squadra dopo una sola stagione nella quale ha segnato 4 gol in 29 presenze.
Felici, quindi, ritrova il Palermo, squadra che lo ha ‘lanciato’ prima nel calcio dilettantistico e poi in Serie C. L’esterno offensivo ha indossato la maglia rosanero per 36 partite, segnando 5 gol. Ora una nuova avventura ambiziosa per Felici, che affronterà il Palermo da avversario in cadetteria.
LEGGI ANCHE
PELLISSIER: “PALERMO MERITA LA SERIE A”
PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE CLOU DEL RITIRO
PALERMO, L’INFORTUNIO DI MANCUSO COMPLICA I PIANI: CACCIA ALL’ESTERNO
Felici ha le qualità per giocare in B. A differenza del suo omologo Silipo, che per me non vale neanche la serie C. Fossi in Silipo tenterei la carriere nel campionato di calcetto a 8, magari trova un posto nella squadra di Totti.
Non lo so, credo si equivalgano…mancano forse di quel carattere che dovrebbe spingerli a migliorarsi…il calcio è anche questione di testa…