Felici e Silipo: il Palermo è pronto a trattenere i suoi due “gemelli”
I quasi “gemelli” del Palermo. Sono Mattia Felici e Andrea Silipo i protagonisti dell’articolo a tinte rosanero di Salvatore Geraci, che sulle pagine del Corriere dello Sport racconta le loro giornate e come il Palermo punti fortemente sui due diciottenni romani (nati lo stesso giorno) e stia lavorando, compatibilmente con il momento, per trattenerli.
Geraci sottolinea: “In questi giorni, hanno moltiplicato i loro sforzi ma … in cucina con pentole e fornelli. Diversi per caratteristiche e con destini che si incrociano perché se uno è titolare, di solito Felici, l’altro va in panchina, e che, invece, nella prossima stagione potrebbero rappresentare il futuro di un super Palermo“.
Il loro futuro? Felici intravede ormai l’ipotesi di un salto di qualità e solo la permanenza del Lecce (proprietaria del cartellino) in A potrebbe consentire al giocatore di tornare a Palermo un altro anno. E Silipo a Palermo sta vincendo la diffidenza della Roma. Per entrambi il club rosanero è convinto di spuntarla, in virtù di un accordo di massima per allungare il contratto e dei buoni rapporti con procuratori e società. Di sicuro, i “gemelli” vogliono una carta da giocare.
LEGGI ANCHE
IL SILENZIO SPETTRALE DI PALERMO / VIDEO
Due sono pochi bisogna trattenerlo tutti perché sono talenti puri.