Fella: “Stupendo il boato dopo il gol, ora il gran finale”
E alla fine arriva Fella. E lo fa in grande stile, con un gol che scaccia i fantasmi personali e le paure per una B che poteva sfuggire di mano.
“Questo gol è stato molto importante, una scarica di adrenalina simbolo di tutti i sacrifici fatti e delle difficoltà avute – le parole dell’attaccante rosa -. Molto emozionante. Io sono qui a disposizione per dare il mio contributo. C’è voglia di vincere col Palermo dopo che l’anno scorso non ero riuscito con l’Avellino. Speriamo in un gran finale”.
“Questa squadra ha voglia e fame – spiega Fella -. Lotta con tutti e tra di noi si è creata un’atmosfera invidiabile. Avevamo voglia di superare il turno e vincere”. Poi l’emozione del gol. “Non c’ho pensato due volte. Provo la mezza rovesciata spesso e a volte mi riesce. Spero che non sia il gol che vale la stagione ma che ce ne siano altri e più importanti”.
“Un’emozione unica entrare in campo e trovare tutte queste persone. Sentire il boato dopo il gol è un qualcosa di stupendo. Siamo riusciti a trovare fiducia e compattezza, ora conta il gruppo e andare avanti”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO – ENTELLA: LA CRONACA DEL MATCH
Ragazzo che , come Silipo, spero possa in questo finale dimostrare di essere all’altezza della sue referenze iniziali. È fresco, nessuno si aspetta da lui grandi cose , l’ho visto davvero bene sin da Bari.