FeralpiSalò, esonerato Vecchi: panchina a Zaffaroni
Stefano Vecchi non è più l’allenatore della FeralpiSalò. La società ha già deciso di cambiare guida tecnica dopo la pesante sconfitta sul campo del Catanzaro.
La FeralpiSalò ha già scelto in nome del sostituto, che è ufficiale: si tratta di Marco Zaffaroni, reduce dalla salvezza sulla panchina dell’Hellas Verona conquistata nello spareggio contro lo Spezia. Una svolta importante per una squadra che è penultima in campionato con cinque punti.
Vecchi saluta la FeralpiSalò dopo due stagioni e dieci partite in B. L’avventura del tecnico era iniziata nella stagione 2021/22, quando la corsa promozione si interruppe contro il Palermo ai playoff. La Serie B arriva nella stagione successiva, poi un inizio di campionato difficile e l’esonero.
ECCO LA NOTA
Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B.
𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎, 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐙𝐀𝐅𝐅𝐀𝐑𝐎𝐍𝐈🟢🔵#NonSiScordaMai #LeonidelGarda #CapaciDi pic.twitter.com/fmqtsp1v0n
— Feralpisalò (@feralpisalo) October 23, 2023
LEGGI ANCHE
SCOMMESSE, ACCORDO TONALI-PROCURA: SI VA VESO UN ANNO DI SQUALIFICA
PALERMO, POSTICIPO CON LO SPEZIA: “ROSANERO WEB&TV” IN ONDA DOMANI
Mi dispiace, perché è un tecnico molto preparato è anche una bella persona cosa rara nel calcio di oggi
Ho visto l’ultima partita e, obestamente, la sconfitta è stata colpa di errori individuali: un altro esonero inutile, come quello a Lecco