FeralpiSalò – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco
(AGGIORNATO IL 10 FEBBRAIO, ORE 09.08). Ecco le probabili formazioni di FeralpiSalò – Palermo, match valido per la 24a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento sabato 10 febbraio, alle ore 14.00, stadio “ Leonardo Garilli” di Piacenza):
FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Hergheligiu, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia.
Indisponibili: Carraro, Voltan, Giudici
Squalificati: Fiordilino, Butic
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano (Traorè), Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Desplanches, Lucioni, Graves
Squalificati: /
Eugenio Corini cerca continuità. Il tecnico dovrebbe confermare quasi in toto la formazione che ha vinto e convinto contro il Bari. Pochi dubbi, quindi, se non in attacco, dove il nuovo acquisto Traorè scalpita ma anche Di Mariano, apparso in netto miglioramento. Indisponibili Desplanches, Graves e Lucioni, alle prese con i rispettivi infortuni.
DIFESA
In porta c’è sempre Pigliacelli mentre sulla fascia destra è super confermato Diakité, apparso subito integrato nella linea a quattro rosanero. I centrali sono Nedelcearu e Ceccaroni mentre a sinistra spazio a Lund.
CENTROCAMPO
Difficile fare cambiamenti in questo momento: i tre titolari stanno benissimo. Sul centrodestra c’è Ranocchia, con libertà di movimento tra le linee, Gomes è il perno centrale e Segre agisce sul centrosinistra.
ATTACCO
Qualche dubbio in questo reparto. Il punto fermo è Brunori mentre sono tre i giocatori che si giocano le due maglie sugli esterni: Di Mariano e Di Francesco sembrano in vantaggio nel ballottaggio con Traorè, Insigne è un po’ più defilato.