​​

FeralpiSalò verso il match col Palermo: due calciatori lavorano a parte

La FeralpiSalò prepara il match contro il Palermo: il club lombardo ha reso noto il report giornaliero a 48 ore dalla partita contro i rosanero, tra i punti più importanti ci sono le condizioni di Carraro e Giudici, che hanno lavorato a parte, divisi dal gruppo.

IL COMUNICATO

Il Palermo si avvicina. La sfida con i rosanero sarà l’ennesima, difficile sprova da affrontare per raggiungere il nostro obiettivo. E i Leoni del Garda si sono allenati ad alta intensità anche questa mattina con nella testa l’appuntamento di sabato 10 febbraio alle ore 14, allo stadio Garilli.

LA SEDUTA
Questa mattina, dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto degli esercizi di tattica 11 contro 11. A seguire calci piazzati, cross e tiri. Dopo l’allenamento si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Christopher Attys, Luca Giudici e Giacomo Manzari, che hanno poi raggiunto il resto del gruppo per il pranzo nel ristorante aziendale che ha anticipato il rompete le righe.

I PORTIERI
Gli estremi difensori hanno svolto lavoro sulle palle alte, alternandosi poi nelle esercitazioni col resto del gruppo.

DIFFERENZIATO
Hanno lavorato a parte Carraro e Giudici.

IL PROGRAMMA
Domani, nella sala stampa dello stadio Lino Turina di Salò, la conferenza stampa di mister Zaffaroni. A seguire è prevista la seduta di rifinitura. Poi la partenza per il ritiro pre match, a Piacenza.