Feralpisalò – Vicenza in tv e streaming: dove vedere, canale, niente diretta in chiaro / Serie C
Un altro crocevia fondamentale nella corsa alla promozione diretta del girone A di Serie C (sempre più equilibrata a poche partite dalla conclusione). Feralpisalò e Vicenza – separate da 4 punti in classifica – si affrontano nello scontro alla 31a giornata: entrambe le squadre sono reduci da tre vittorie nelle ultime 4 partite, con i lombardi che hanno perso solo una delle ultime 8 gare di campionato. Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, domenica 12 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
FERALPISALÒ – VICENZA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK ONEFOOTBALL, NIENTE DIRETTA GRATIS E IN CHIARO
La partita tra Feralpisalò e Vicenza NON sarà visibile gratis e in chiaro: sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (all’interno della diretta gol, in onda sul canale 253) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com – VEDI QUI), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).
–
NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)
–
NOTA BENE 3 – Per questo match è disponibile anche l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE).
𝙈𝘼𝙏𝘾𝙃 𝘿𝘼𝙔
⚽️🟢🔵🏆 Campionato Serie C
⌚️ 14:30
🆚 @LRVicenza
🏟 Stadio Lino Turina
📺 @elevensportsit @skysport
📲 https://t.co/qnladFtuGn #CapaciDiRuggire #LeonidelGarda #CuordiLeoni pic.twitter.com/2kS1bDx5E6— Feralpisalò (@feralpisalo) March 12, 2023
📋 CONVOCATI ⚽️
I 25 giocatori Biancorossi per la sfida con la @feralpisalo 👊💪⚪️🔴
📲 Live on @ElevenSportsIT #ForzaVicenza #ForzaLane #⚪️🔴 pic.twitter.com/IqVVXMKUmE
— L.R. Vicenza (@LRVicenza) March 11, 2023