Ferraro aspetta il Catania? La Nocerina attacca: “Per nulla professionale”
Giovanni Ferraro sarebbe dovuto diventare il nuovo allenatore della Nocerina ma nelle ultime ore c’è stato un ‘clamoroso’ ribaltone. La società campana ha pubblicato una nota ufficiale nella quale attacca il tecnico, accusandolo di atteggiamento poco professionale.
Ferraro, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe anche sostituire Tabbiani sulla panchina del Catania. L’allenatore, che aveva già trovato l’accordo con la Nocerina, ha esitato e la società ha quindi scelto di assumere un altro tecnico. Gli etnei, invece, aspettano la gara con l’Avellino per valutare la posizione di Tabbiani.
LA NOTA DELLA NOCERINA
“Amareggiati per un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico del signor Giovanni Ferraro. Si è deciso, dunque, di virare su un altro allenatore anche perché Nocera e la Nocerina non vengono dietro nessun’altra città e nessun’altra squadra. Troppe titubanze e atteggiamenti equivoci, come quello di non voler fare già martedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione, hanno spinto la società a riflettere su quello che stava maturando sino ad arrivare alla decisione di guardare oltre per individuare l’allenatore che la Nocerina merita e che dovrà guidare la squadra sino alla fine del campionato”.
LEGGI ANCHE
CATANIA, ULTIMA CHANCE PER TABBIANI
GDS – “LA MALEDIZIONE DEL BARBERA CONTINUA, BRUNORI ORA PUNTA IL LECCO”
SALVAREZZA: “HENDERSON NON VOLEVA LA B, SI E’ CONVINTO SOLO PER IL PALERMO”
Per un allenatore poco professionale, una società alla sua altezza …
Concordo e sottoscrivo
Perfetto per il gadania. …