Ferrero: “Il Palermo si è affidato a chi di calcio conosce poco. Senza competenza si fa fatica”
“Il Palermo in difficoltà? Quando è ripartito si è affidato ad un signore che di calcio sotto il profilo tecnico conosceva ben poco”. Questa l’opinione sui rosanero (e su Dario Mirri) di Massimo Ferrero, intervistato da Tuttomercatoweb sul club siciliano e sulla sua ex Samp.
“Nel calcio bisogna avere idee, competenza – afferma -. Facendo un discorso in generale e più ampio dico che se non ci sono le competenze unite alla passione si fa fatica”.
“La Samp? Un altro dolore. Non ci ho capito niente e mi sono trovato in una disgrazia. Poi Dio è grande e tutti hanno capito che non avevo fatto niente. Le mie quote vendute a pochi soldi, mi hanno tolto la Samp. E quel Manfredi oggi fa il figo… sono incazzato”.
E il competente sarebbe lui? Ma per favore…
Si sarebbe dovuto affidare a te per fallire una seconda volta nel giro di un paio d’anni!
ringraziamo il padreterno di non avere questo elemento in mezzo ai piedi
Che Mirri sia,però, il peggiore presidente del Palermo calcio della storia rosanero è più che evidente.
Mirri peggior presidente? Dopo avere salvato il Palermo, dopo averlo portato dalla D alla B in tre anni? Dopo avere lanciato giocatori che adesso vanno in nazionale, dopo avere avuto il fiuto di portare Baldini, dopo averci fatto vivere una delle pagine più belle della nostra storia con la cavalcata magica dei play off?
La verità è che il city group avrebbe dovuto affidare il progetto tecnico proprio a Mirri, non relegandolo a un ruolo marginale. In fondo è uno che aveva vinto. Alla faccia di certi ‘tifosi’..
Sono d’accordo, il viperetta rosica
La riconoscenza non ha casa a Palermo!
Tu di certo sarai il peggior tifoso del Palermo in 124 anni di storia!! Questa è una sentenza. Ma rossore non ne avete? Non avete memoria, no avete nulla nulla, ma che scrivete a fare?
Ma vedi se riesci a stare zitto truffatore, tu non sai nemmeno se il pallone è rotondo
Uno scappato di casa venditore pop-corn