Ferrero: “Nessun incontro con Vialli. Così si destabilizza l’ambiente”
Massimo Ferrero smentisce l’incontro con Gianluca Vialli per vendere la Sampdoria. Nelle ultime ore, infatti, si era diffusa la voce di un imminente appuntamento tra i due per riallacciare i contatti dopo la trattativa fallita di qualche mese.
Il patron della Samp, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dice: “Incontro con Vialli? Non ci sarà. Non so più come dirvelo… In questo modo destabilizzate l’ambiente”.
“Ho scelto Di Francesco come nuovo allenatore – continua – e lui è stato convinto a dire sì alla Sampdoria dal mio progetto“. Ferrero sarà presente lunedì prossimo alla presentazione ufficiale del nuovo tecnico, che si terrà a Casa Samp, il primo dei suoi progetti immobiliari realizzati in attesa della chiusura dei lavori (ormai imminente) del nuovo “Mugnaini”.
L’offerta del gruppo Vialli, fino a poco tempo fa, era stata di 45 milioni più circa 20 di bonus, ma Ferrero l’aveva ritenuta non all’altezza.
LEGGI ANCHE
PALERMO, È IL GIORNO DEL GIUDIZIO DELLA COVISOC
Fai con comodo, tanto a Palermo non ti vogliamo!!!!
comunque questo è davvero schizzofrenico. Un giorno dice una cosa ed un giorno il contrario. Ieri aveva detto che voleva il Palermo e stava cercando di vendere la Samp. Ogi parla di progetti Samp, allenatore, etc.