Ferrero torna nel calcio e riparte dall’Eccellenza calabrese
Massimo Ferrero torna nel calcio. L’ex patron della Sampdoria, che negli scorsi anni si era interessato anche al Palermo dopo gli episodi dell’estate del 2019, riparte dall’Eccellenza calabrese: sarà il nuovo proprietario della Paolana, squadra che rappresenta il comune di Paola, in provincia di Cosenza.
Il motivo della scelta è molto particolare, come di consueto quando si parla di Ferrero. “Ho una missione qui”, ha spiegato ai microfoni di ZigoZago appena arrivato all’aeroporto di Lamezia Terme, “un mio amico mi ha salvato la vita, il professore Pierluigi Bove (noto urologo, ndr) che è di Paola, e dunque io gli devo un favore“.
Ferrero ha quindi confermato di essere interessato alla Paolana. “Sto andando a Paola perché c’è una squadra di calcio che dobbiamo fare volare”, ha affermato. “Bove sarà il mio riferimento e ricoprirà la carica di presidente onorario”. In programma c’è un incontro con il primo cittadino di Paola, Giovanni Politano: “Se il sindaco fa delle strutture porteremo questa squadra in alto“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DI MARIANO RINNOVA / UFFICIALE
Che personaggio! Cabaret allo stato puro.
E’ il suo ambito, più sù non può stare.
Poveretti…