Ficarra e Picone a Mattarella: “Non hai parlato del Palermo”. La risposta…
“Nessuna parola sul Palermo in serie D. Spiace dirlo ma siamo una nazione in declino“. Così Ficarra e Picone avevano commentato scherzosamente attraverso un tweet il discorso di fine anno del presidente Sergio Mattarella. La risposta della prima carica dello stato è subito arrivata e si è mantenuta sull’animo goliardico del duo comico palermitano, che ha raccontato la vicenda all’AGI.
“Il presidente si è giustificato dicendo che se avesse parlato della situazione del Palermo Calcio nel suo messaggio di fine anno avrebbe rattristato troppo gli italiani“. Così commenta Valentino Picone la risposta ricevuta dal presidente. Salvatore Ficarra invece aggiunge: “Il presidente ci ha chiamati e ci ha assicurato che seguirà le sorti del Palermo in modo che non sarà promosso in serie C ma andrà, per decreto presidenziale, direttamente in Champions League“.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – ORA FICARROTTA SI GIOCA TUTTO
Voi scherzate ma è proprio quello che molti vorrebbero dal Palermo dopo essere sparito ed al primo anno nei dilettanti “un gioco ed una squadra da champions league”
Ma se lo sanno tutti che il Presidente è interista. Esattamente come il sinnacollanno.
per questo non sorride mai……..