Ficarrotta: “Segnare con la maglia rosa è una grande emozione”
Luca Ficarrotta è stato il man of the match. Il suo gol ha portato al Palermo tre punti fondamentali e la quinta vittoria consecutiva. A fine gara, il giocatore ha commentato la bella prestazione: “Sono molto contento. Non è un messaggio per Pergolizzi, tutti ci dobbiamo fare trovare pronti. Ho sognato tante volte di segnare con la maglia rosanero”.
“L’importante sono i tre punti – continua – frutto di sacrificio. La punizione? Ho parlato con Martin che mi ha detto di calciare e fare gol. La sofferenza? Nel calcio ci sta, non può andare tutto bene, siamo bravi a soffrire e ad attaccare quando dobbiamo”.
Ficarrotta, da palermitano, sente molto la responsabilità di giocare con la maglia rosanero: “La prima da titolare è stata una grande emozione. Finalmente il sogno si è avverato. Palermo in fuga? Bisogna lavorare, ancora non abbiamo fatto niente, il calcio è strano. Ora pensiamo alla prossima, il campionato è difficile. Il gol lo dedico alla mia famiglia“.
LEGGI ANCHE
Ficarrotta, bel gol ma non mi è piacuta la tua prestazione. Quando hai giocato contro di noi hai fatto una partita mostruosa. Quindi, cerca di fare bene che hai le doti e dacci una mano a lasciare questo inferno della serie D.