Filippi: “Ottimo test, Brunori e Soleri ci danno molte soluzioni”
Parla Giacomo Filippi. Il tecnico rosanero è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole in famiglia disputata tra Rosa e Nero, vinta dai primi per 2 – 0, con gol di Odjer e Brunori.
“Abbiamo fatto un ottimo allenamento – afferma il tecnico -. Mi è piaciuto molto come si sono mossi i calciatori, un buon test prima della partita ufficiale. Giocheremo per passare il turno. Sono molto soddisfatto. Unico trequartista? È un’opzione a cui stiamo lavorando, abbiamo molti giocatori che possono fare bene in quel ruolo. Possiamo alternare sia questo modulo che quello con i due trequartisti“.
“Brunori e Soleri si sono mossi benissimo – continua Filippi -. Edoardo sta acquisendo una buona forma fisica, Matteo è un giocatore bravo a giocare tra le linee e attaccare la profondità. Entrambi possono darci molte soluzioni. Dall’Oglio giocherà o da interno di metà campo o di trequarti”.
Sui calciatori fuori rosa: “Oggi siamo completi in tutti i reparti. Gli esuberi rimangono esuberi, ma con Broh ci ho parlato. Il calciatore non si discute, può ricoprire tutti i ruoli sia dietro che davanti, è un giocatore che vorremmo tanto che ci potesse dare una grossa mano“.
LEGGI ANCHE
“Oggi siamo completi in tutti i reparti” Filippi invece di sparare minchiate cercate di prendere un difensore con le palle
Semu completi comu l’autobus (prima ru COVID)!!!!
E’ tre anni che siamo completi……………………………………
Unnavemo unni iri…
Ma si crogiola per un match giocato in famiglia? E se il valore di tutta la rosa risultasse basso all’esame del campo, poi che cosa ci viene a raccontare? La verità è che questi test servono a mettere carburante nelle gambe e a provare certi automatismi di gioco. Ma la partita con avversari veri è un’altra cosa!