Finale Berrettini – Ruud a Gstaad: tv e streaming, dove vederla in diretta, canale, orario / Atp 250
Dopo la beffa di Wimbledon (ritiro per Covid), Matteo Berrettini va a caccia di un altro titolo. Il campione azzurro è in finale al torneo ATP 250 di Gstaad: il suo avversario è Casper Ruud, finalista del Roland Garros 2022. La finale di singolare si gioca nella giornata di oggi, domenica 24 luglio: il match è in programma sul campo centrale e l’inizio è previsto alle 11:30. E in tv e streaming?
DOVE VEDERE IN TV IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS LA FINALE DEL TORNEO, BERRETTINI – RUUD, CANALE
Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e anche su Sky Sport Uno (canale 201). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI)