Finale Champions League Liverpool – Real Madrid, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming
AGGIORNAMENTO —-> LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE INIZIA IN RITARDO
—
Klopp contro Ancelotti, Salah contro Benzema: Liverpool contro Real Madrid. Le due squadre si affrontano a Parigi – Saint Denis (allo Stade De France) nella finale di UEFA Champions League. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è ovviamente anche la diretta gratis e in chiaro.
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS DATA ORARIO LIVERPOOL – REAL MADRID, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA
La finale tra Liverpool e Real Madrid è in programma sabato 28 maggio alle ore 21:00 e sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset: il match sarà visibile infatti in diretta tv su Canale 5 (ora in HD anche al 5 del digitale terrestre, oltre che sul canale 5 di Tivùsat e al 105 della piattaforma Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: prevista la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky), sul canale 251 del decoder Sky e per l’occasione anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via satellite). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW e sul servizio Sky Go.
🇫🇷🏆#UCLfinal pic.twitter.com/SJved8WjG7
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) May 26, 2022